Oggi vediamo come incrementare il valore medio delle tue vendite e continuiamo la costruzione del tuo Sistema per raddoppiare le vendite.
[Se non vedi il video, guardalo direttamente su Youtube]
Rispondi alla domanda nel Ti aspetto dentro!
Se vuoi leggere argomenti simili, visita il mio blog:
“Se continui a fare le stesse cose che hai sempre fatto, continuerai a ottenere gli stessi risultati che hai sempre ottenuto”.
È inevitabile. La conoscenza è l’arma più potente che abbiamo per crescere e per migliorarci, per continuare a muoverci in avanti e non rimanere impantanati sempre e solo negli stessi luoghi.
Ma imparare, per quanto bello e importante, da solo non basta. Dobbiamo usare quelle conoscenze e abilità. Ed è qui che ci viene in aiuto l’infallibile efficacia di un “Sistema” – eccolo il salto di qualità! Il Sistema ci catapulta dal semplice sapere al fare davvero.
E per questo che ho organizzato questa SFIDA, per creare un “Sistema”.
Tantissime persone pensano che non hanno tutte le informazioni, le capacità o le abilità per migliorare il loro processo di vendita. In realtà, tutto quello di cui hanno bisogno è aver poche informazioni, le più importanti e METTERLE IN PRATICA NELLE ATTIVITÀ DI VENDITA.
Poi, il sistema cosi creato, sono l’insieme di azioni che puoi intraprendere su base ripetibile – in pratica, è qualcosa che puoi fare ripetutamente e in modo coerente, uno schema definito, un programma di azioni giornaliere che portano risultati certi e concreti. Il Sistema è ciò che nel tempo ti consentirà di raggiungere il tuo obiettivo, di costruire la tua casa mattone su mattone.
Se il tuo obiettivo è RADDOPPIARE LE VENDITE, allora il tuo Sistema si chiama PROCESSO DI VENDITA: studiare il tuo target, e sviluppare le strategie e le tecniche di vendita dopo che le hai apprese e messe in pratica, migliorare sempre.
Avere un Sistema significa passare dalla teoria alla pratica: è un impegno che prendiamo con noi stessi e con il nostro obiettivo, un programma giornaliero, un vero e proprio calendario che dobbiamo rispettare se vogliamo essere certi di ottenere ciò che davvero vogliamo.