Sfida “Raddoppia le tue vendite” GIORNO 3 – Aumenta il valore medio della transazione con il tuo cliente

Oggi vediamo come incrementare il valore medio delle tue vendite e  continuiamo la costruzione del tuo Sistema per raddoppiare le  vendite.

[Se non vedi il video, guardalo direttamente su Youtube]

 Rispondi alla domanda nel gruppo Business Club – STRATEGIE PER IL BUSINESS  su FacebookTi aspetto dentro!

Se vuoi leggere argomenti simili, visita il mio blog

Se continui a fare le stesse cose che hai sempre fatto, continuerai a ottenere gli stessi risultati che hai sempre ottenuto”.

È inevitabile. La conoscenza è l’arma più potente che abbiamo per crescere e per migliorarci, per continuare a muoverci in avanti e non rimanere impantanati sempre e solo negli stessi luoghi.

Ma imparare, per quanto bello e importante, da solo non basta. Dobbiamo usare quelle conoscenze e abilità. Ed è qui che ci viene in aiuto l’infallibile efficacia di un “Sistema” – eccolo il salto di qualità! Il Sistema ci catapulta dal semplice sapere al fare davvero.

E per questo che ho organizzato questa SFIDA, per creare un  “Sistema”.

Tantissime persone pensano che non hanno tutte le informazioni, le capacità o le abilità per migliorare il loro processo di vendita. In realtà, tutto quello di cui hanno bisogno è aver poche informazioni, le più importanti e METTERLE IN PRATICA NELLE ATTIVITÀ  DI VENDITA.

Poi, il  sistema cosi creato, sono l’insieme di azioni che puoi intraprendere su base ripetibile – in pratica, è qualcosa che puoi fare ripetutamente e in modo coerente, uno schema definito, un programma di azioni giornaliere che portano risultati certi e concreti. Il Sistema è ciò che nel tempo ti consentirà di raggiungere il tuo obiettivo, di costruire la tua casa mattone su mattone.

Se il tuo obiettivo è RADDOPPIARE LE VENDITE, allora il tuo Sistema si chiama PROCESSO DI VENDITA: studiare il tuo target, e sviluppare le strategie e le tecniche di vendita dopo che le hai apprese e messe in pratica, migliorare sempre.

Avere un Sistema significa passare dalla teoria alla pratica: è un impegno che prendiamo con noi stessi e con il nostro obiettivo, un programma giornaliero, un vero e proprio calendario che dobbiamo rispettare se vogliamo essere certi di ottenere ciò che davvero vogliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *